fbpx

Ristorante Giapponese a Bra


Atmosfera

Il nostro ristorante giapponese a Bra, tra le altre cose, spicca anche per l’atmosfera che accoglie tutti i suoi clienti. Per molti, un ristorante è esclusivamente un luogo ove vengono serviti dei pasti. Invece, per noi, è soprattutto un luogo di convivialità, ove poter accogliere tutte le persone che desiderano mangiare rilassandosi e degustando le ottime specialità della cucina giapponese. Quindi, proponiamo una atmosfera in cui si vanno perfettamente ad integrare qualità del cibo e elementi d’arredo destinati a dare eleganza e gioia a tutto il locale. Non a caso, il tutto è stato creato appositamente per ottimizzare al meglio questa deliziosa ed esclusiva esperienza culinaria.


La freschezza e la qualità delle nostre proposte

Il Giappone ha una forte tradizione culinaria e molti riti associati al consumo di cibo, tutti aspetti che trovano la loro giusta presenza nella freschezza e nella qualità delle nostre proposte. Difatti, ogni cibo portato a tavola, rappresenta i quattro elementi fondamentali, ovvero terra, acqua, aria e fuoco, al fine di proporre una dimensione nutrizionale tanto fisica quanto psichica e spirituale.

Gastronomia giapponese
tra passato
e futuro



Perché il cibo è importante per noi

Nel tempo, il Giappone ha sviluppato una cultura del cibo estremamente ricca. Seppure il sushi sia un cibo molto noto, forse, non tutti sanno che la cucina giapponese è parte integrante del patrimonio culturale immateriale dell’UNESCO, un riconoscimento molto importante che spiega, molto bene, il perché il cibo è importante per noi. Di solito, il pasto giapponese consiste in riso, verdure in quantità, frutta, spezie. D’altra parte, c’è poca carne, pochi prodotti caseari, pochi grassi e poco zucchero. Tuttavia, è nutriente senza essere troppo calorico, ricco di sostanze nutritive e sazia lo stomaco a lungo.